Anci Puglia

Anci

Tragico incidente stradale: morto figlio vicepresidente Maria Cristina Rizzo

Purtroppo dobbiamo comunicare una triste notizia che ci ha sconvolto: la notte del 25 dicembre, in un tragico incidente stradale, hanno perso la vita due ragazzi, Armando e Alberto, quest'ultimo, figlio della vicepresidente Anci Puglia, Maria Cristina Rizzo.

Alle famiglie delle vittime ed in particolare a Maria Cristina va il profondo cordoglio e la vicinanza di tutta l'ANCI, in questo difficile e doloroso momento.


I funerali avranno luogo domani 26 dicembre alle ore 15 ad Uggiano La Chiesa.

Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home Anci News Tragico incidente stradale: morto figlio vicepresidente Maria Cristina Rizzo