Anci Puglia

Resto al Sud: Il roadshow Anci Invitalia fa tappa a Bari venerdì 25 maggio

Farà tappa a Bari il 25 maggio il roadshow di Invitalia e Anci per la presentazione di “Resto al Sud”, il nuovo strumento per giovani aspiranti imprenditori del Mezzogiorno, promosso dal Ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno e gestito da Invitalia con una dotazione finanziaria di un miliardo e 250 milioni di euro.
All'incontro, promosso anche dal Comune di Bari, parteciperanno il sindaco e presidente dell’Anci Antonio Decaro, l’amministratore delegato di Invitalia, Domenico Arcuri e il presidente dell’Abi Puglia, Sabatino Maurice.
In sala anche giovani imprenditori locali che racconteranno la propria esperienza. 
Al termine dell’evento sono previsti incontri one-to-one con gli esperti di Invitalia. E’ possibile prenotarsi entro il 23 maggio inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il programma “Resto al Sud” offre sostegno ai giovani under 36 per avviare attività di produzione di beni e servizi sul territorio delle 8 regioni del Sud, tra cui la Puglia.

Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home News Notizie Anci Puglia Resto al Sud: Il roadshow Anci Invitalia fa tappa a Bari venerdì 25 maggio