Anci Puglia

Intimidazioni Monte Sant'Angelo: Solidarietà Anci Puglia a sindaco D'Arienzo e assessore Rignanese

Anci Puglia esprime vicinanza e solidarietà al sindaco di Monte Sant'Angelo Pierpaolo D’Arienzo e all'assessore Generoso Rignanese per l'atto intimidatorio subito. Ancora una volta un gesto vile e deplorevole prende di mira l'istituzione più vicina ai cittadini, minacciando amministratori locali impegnati quotidianamente al servizio delle proprie comunità. Importante da parte di tutte le istituzioni preposte, mantenere alto il livello di guardia sulla vicenda. Da Anci Puglia, pieno sostegno agli amministratori comunali di Monte Sant'Angelo, affinché proseguano il proprio mandato con determinazione, in un clima di sicurezza e legalità.

Bari 11 marzo 2019

Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home News Notizie Anci Puglia Intimidazioni Monte Sant'Angelo: Solidarietà Anci Puglia a sindaco D'Arienzo e assessore Rignanese