Anci Puglia

Personale: Nota esplicativa Anci sulle novità in materia di assunzioni contenute nei recenti provvedimenti

L’Anci ha predisposto una nota esplicativa sugli ultimi provvedimenti introdotti in materia di assunzioni dalla normativa recente (reddito di cittadinanza, del semplificazioni, ddl miglioramento della PA) e ha inviato la stessa al ministro per la Pubblica amministrazione, Giulia Bongiorno, ringraziandola per l’impegno e attenzione alle nostre richieste.

Esprimendo “apprezzamento per le norme contenute nella legge di conversione del Dl 4/2019,  norme che recepiscono proposte fatte da Anci”,  l’Associazione ricorda che resta il nodo delle graduatorie. “Rimane infatti insoluta la possibilità di uno scorrimento limitato – spiega nella lettera l’Anci – fissato in una percentuale che potrebbe consentire di garantire la piena continuità dei servizi”. Da qui la richiesta di una “soluzione tecnica alla problematica che sta molto preoccupando i Comuni”.

Vai alla nota esplicativa

Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home News Notizie Anci Puglia Personale: Nota esplicativa Anci sulle novità in materia di assunzioni contenute nei recenti provvedimenti