Anci Puglia

Rifiuti: Avviso interventi realizzazione, ampliamento e adeguamento Centri raccolta differenziaiì. Scadenza ore 12 del 28/02/2020

Domande entro le ore 12.00 del 28 febbraio 2020.

Pubblicato, nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia  n. 98 del 29 agosto 2019, l'atto del dirgente della Sezione Ciclo Rifiuti e Bonifiche n.181 del 26 agosto 2019 riguardante l'adozione dell'"Avviso per la selezione di interventi finalizzati alla realizzazione o all'ampliamento e/o all'adeguamento di centri comunali raccolta differenziata di rifiuti" - P.O.R. PUGLIA FESR 2014/2020. Asse VI "Tutela dell'ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali"-Azione 6.1 "Interventi per l'ottimizzazione della gestione dei rifiuti urbani".
I Soggetti proponenti potranno presentare la domanda di finanziamento ed i relativi allegati, a partire dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (BURP) e fino alle ore 12.00 del 28 febbraio 2020.

Scarica determina n.181 del 26 agosto 2019 

Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home News Notizie Anci Puglia Rifiuti: Avviso interventi realizzazione, ampliamento e adeguamento Centri raccolta differenziaiì. Scadenza ore 12 del 28/02/2020