Anci Puglia

BARI: "Non lasciamoli soli" - Giovedì 24 gennaio presentazione nuovo sportello di ascolto finanziato da Assessorato welfare presso Opera Don Guanella

Giovedì 24 gennaio, alle ore 11, nella sala giunta di Palazzo di Città, si terrà la presentazione di “Non lasciamoli Soli”, il nuovo sportello di ascolto attivato presso l’Opera Don Guanella per supportare famiglie e persone anziane in difficoltà. Il progetto è finanziato dall’assessorato al Welfare ad esito dell’avviso pubblico per la concessione di contributi finalizzati a contrastare le povertà. Interverranno l’assessora al Welfare Francesca Bottalico e un rappresentante dell’Opera Don Guanella. 

Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home Notizie dai comuni BARI: "Non lasciamoli soli" - Giovedì 24 gennaio presentazione nuovo sportello di ascolto finanziato da Assessorato welfare presso Opera Don Guanella