Anci Puglia

Solidarietà Anci Puglia a comandante vigili Capurso e a sindaco Francesco Crudele

Anci Puglia esprime vicinanza e solidarietà al comandante dei Vigili Urbani di Capurso Alessandro Costanza, per l'aggressione fisica subita ieri da due individui che sarebbero già noti alle forze dell'ordine, all'interno del comando di Polizia locale. Il sostegno dell'Associazione dei Comunii anche al sindaco di Capurso e vicepresidente Anci Puglia, Francesco Crudele, fatto oggetto di minacce di morte da parte degli stessi soggetti, anche se non presente al fatto. "Ritorna attuale - ha commentato il presidente Domenico Vitto - il tema della sicurezza dei pubblici dipendenti e degli amministratori locali, sempre impegnati sul territorio per l'affermazione della legalità ma continuamente esposti a minacce e aggressioni. Fondamentale mantenere alta la guardia, da parte delle forze dell'ordine, per assicurare l'incolumità personale e istituzionale di sindaci, amministratori e funzionari che operano nell'interesse delle comunita' e al servizio dello Stato"


Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home News Notizie Anci Puglia Solidarietà Anci Puglia a comandante vigili Capurso e a sindaco Francesco Crudele