Anci Puglia

Anci Puglia a Orta Nova per esprimere solidarietà a sindaco, comunità e famiglia presidente Consiglio Paolo Borea

Il vicepresidente Anci Puglia Francesco Crudele insieme a Rosario Cusmai (componente direttivo regionale Anci),presenti oggi ad Orta Nova per testimoniare la solidarietà dell'Associazione dei Comuni al sindaco Mimmo Lasorsa, alla comunità ortese e alla famiglia del presidente del Consiglio comunale Paolo Borea. Lo scorso 22 dicembre ignoti hanno incendiato l'auto del presidente Borea, inoltre, ieri mattina, una bomba carta è stata fatta esplodere davanti al negozio della sorella. Due episodi criminali su cui le forze dell'ordine devono fare subito chiarezza, per consentire alla amministrazione comunale di proseguire il proprio mandato in un clima di serenità, sicurezza e legalità, al servizio della cittadinanza.  
 
cordialmente

Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home News Notizie Anci Puglia Anci Puglia a Orta Nova per esprimere solidarietà a sindaco, comunità e famiglia presidente Consiglio Paolo Borea