Anci Puglia

Incendiata auto sindaco Toritto: solidarietà Anci Puglia

Anci Puglia esprime solidarietà al sindaco di Toritto Pasquale Regina, a cui nella notte è stata incendiata l'auto. "Ancora un grave episodio ai danni di un amministratore comunale pugliese. - Ha dichiarato il presidente Anci Puglia Domenico Vitto - In attesa che le forze dell'ordine facciano chiarezza,  esprimiamo vicinanza e sostegno alla famiglia del sindaco Regina e invitiamo la comunità di Toritto ad unirsi al primo cittadino e all'amministrazione comunale per respingere qualunque tentativo di intimidazione."

Bari, 17 gennaio 2020

Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home News Notizie Anci Puglia Incendiata auto sindaco Toritto: solidarietà Anci Puglia