Anci Puglia

Legge Bilancio: il 6 febbraio a Bari giornata di approfondimento Anci/Ifel

 Anci nazionale, in collaborazione con Ifel e Anci Puglia, organizza per giovedì 6 febbraio 2020 dalle ore 15, a Bari (Sala consiliare - C.so Vittorio Emanuele II, 84) una giornata di approfondimento sulla Legge di Bilancio 2020L'evento è gratuito e si può partecipare compilando il seguente form di registrazione entro martedì 4 febbraio alle ore 10,00 cliccando quì

INFORMAZIONI UTILI PER LA REGISTRAZIONE:

I giovani amministratori già iscritti alla tre giorni di Publica sul Bilancio di previsione non devono compilare questo formIn caso di difficoltà di accesso al form, chiedete ai vs colleghi del ced di autorizzare l'accesso al presente Modulo di Google, in alternativa accedete tramite una connessione esterna come ad esempio il vostro smartphone (non connesso al WiFi dell'ufficio ovviamente);

Il form non consente una registrazione multipla, ovvero inserire nello stesso campo i dati di due o più persone. La procedura va ripetuta per ogni singola adesione; Per ogni ulteriore necessità contattare l'ufficio formazione: 080.5231218, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home News Notizie Anci Puglia Legge Bilancio: il 6 febbraio a Bari giornata di approfondimento Anci/Ifel