Anci Puglia

Coronavirus: La circolare Ministero Salute con indicazioni agli operatori a contatto con pubblico

Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata del Ministero della Salute.

A seguito della riunione del Comitato Operativo di Protezione Civile, a cui partecipa l’Anci Nazionale, in qualità di componente del Servizio,  sono state diramete in data odierna  le indicazioni del Ministero della salute  per gli operatori dei servizi/esercizi a contatto con il pubblico, con la quale sono forniti i chiarimenti circa i comportamenti da tenersi da parte degli operatori che, per ragioni lavorative, vengono a contatto con il pubblico, che fanno seguito alle Indicazioni diramate lo scorso 1 febbraio per le scuole. Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata del Ministero della Salute.

Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home News Notizie Anci Puglia Coronavirus: La circolare Ministero Salute con indicazioni agli operatori a contatto con pubblico