Anci Puglia

Riqualificazione energetica edifici pubblici: vicepresidente Crudele a evento formativo GSE di Bari

Il vicepresidente Anci Puglia Francesco Crudele è intervenuto oggi a Bari, alla giornata formativa organizzata da GSE (Gestione Servizi Energetici), con il patrocinio dell'Associazione dei Comuni pugliesi, dal titolo "Incentivi e servizi GSE per la riqualificazione energetica del patrimonio pubblico. "Anci è da sempre vicina agli enti locali nei momenti di formazione, - ha detto Crudele - abbiamo fortemente voluto insieme a GSE offrire questa opportunità ai Comuni, affinché da questo incontro possano partire spunti interessanti per la programmazione e la gestione dei lavori all'interno degli edifici pubblici".

Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home News Notizie Anci Puglia Riqualificazione energetica edifici pubblici: vicepresidente Crudele a evento formativo GSE di Bari