Anci Puglia

Mobilità sostenibile: Progetto “EU CYCLE” Giovedì 27/02 Regione incontra stakeholder a Bari

Progetto Interreg Europe “EU CYCLE”, incontro con gli stakeholder  - Giovedì 27 febbraio, ore 9,00 Bari - Via Gentile, 5° piano. (Scarica scheda registrazione)

Nell’ambito del progetto “EU CYCLE” finanziato con fondi Interreg Europe 2014-2020 - Obiettivo 3.1 “Migliorare le politiche economiche a bassa emissione di carbonio”, il Dipartimento Mobilità della Regione Puglia, partner di progetto, invita al confronto e alla partecipazione i soggetti pubblici e privati interessati allo sviluppo della mobilità ciclistica e all’intermodalità (bici e mezzi pubblici) quale contributo al processo di decarbonizzazione dei trasporti.

Nel corso dell’incontro sono previsti interventi degli enti beneficiari di finanziamenti FESR e un’interazione tra tutti gli stakeholder.

Ai partecipanti verrà proposto un accordo di collaborazione per l’intera durata di progetto, al fine di stabilire una rete di contatti attivi sul tema.  

(Scarica scheda registrazione)

 

Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home News Notizie Anci Puglia Mobilità sostenibile: Progetto “EU CYCLE” Giovedì 27/02 Regione incontra stakeholder a Bari