Anci Puglia

Metodo tariffario ARERA (del 443/2019): Nota di approfondimento IFEL sul PEF Rifiuti

IFEL ha predisposto una nota di approfondimento per fornire a tutti i Comuni un supporto nel percorso di transizione necessario per adempiere alle prescrizioni contenute nella deliberazione ARERA n. 443 del 31 ottobre 2019 e nellAllegato MTR, che dovranno essere recepite entro il prossimo 30 aprile 2020. Questo anche finalizzato alll’approvazione, da parte dei Comuni, delle tariffe del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani ed assimilati in regime TARI o tariffa corrispettiva.

Vai alla nota IFEL

Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home News Notizie Anci Puglia Metodo tariffario ARERA (del 443/2019): Nota di approfondimento IFEL sul PEF Rifiuti