Anci Puglia

Milleproroghe: Nota di lettura Anci aggiornata su principali norme di interesse per gli enti locali

Disponibile la nota di lettura Anci aggiornata sul decreto Milleproroghe. Il documento sintetizza e chiarisce le principali norme di interesse per gli enti locali rispetto al decreto legge 30 dicembre 2019 n. 162 sulle “Disposizioni urgenti in materia di proroga di termini legislativi, di organizzazione delle pubbliche amministrazioni, nonché di innovazione tecnologica”.

 


Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home News Notizie Anci Puglia Milleproroghe: Nota di lettura Anci aggiornata su principali norme di interesse per gli enti locali