Anci Puglia

Lavoro agile: Lunedì16 marzo webinar Ifel/Anci su Smart working. Potenziata la formazione a distanza per i Comuni

Il webinar analizza l’attuale quadro normativo del lavoro agile nella PA alla luce delle misure adottate dal Governo per fronteggiare l’emergenza. ISCRIZIONI fino alle ore 12 di lunedì 16 marzo

"Il lavoro agile in regime di emergenza: tra necessità e opportunità" è il titolo del webinar Ifel/Anci in porogramma lunedì 16 marzo 2020 dalle ore 12. Già mille e trecento il numero delle iscrizioni al webinar organizzato da Ifel per i Comuni, sull'applicazione della direttiva del Ministero della Pubblica Amministrazione n. 2 del 2020 con le indicazioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 nelle pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.

"Le amministrazioni sono costrette a cambiare in pochi giorni. IFEL era già pronta – spiega il Direttore delle Fondazione Pierciro Galeone – la nostra formazione online fa 30.000 presenze annue. Il webinar sul lavoro agile è realizzato da docenti e tutor tutti in lavoro agile. E in partecipanti posso essere ovunque. Le crisi servono ad accelerare e diffondere i cambiamenti ma per fortuna IFEL è attrezzata già da tempo alle nuove modalità di lavoro sul web".
Il webinar sullo smart working sarà tenuto, tra gli altri, dalla dirigente della Funzione Pubblica che ha curato la stesura della direttiva, Cecilia Maceli ed è già il secondo appuntamento che la Fondazione ha previsto negli ultimi giorni di restrizioni, dopo quello in collaborazione con Anci sulla "Comunicazione dell'emergenze" rivolto agli uffici stampa e per la comunicazione dei Comuni nonché ai Sindaci e amministratori.
La Fondazione garantirà nelle prossime settimane la formazione a distanza e via web adeguando il proprio calendario già in essere con le novità normative che di volta in volta si faranno necessarie, nell'interesse di tutti i Comuni e cittadini italiani. 

Il webinar analizza l’attuale quadro normativo del lavoro agile nella PA alla luce delle misure adottate dal Governo per fronteggiare l’emergenza. ISCRIZIONI fino alle ore 12 di lunedì 16 marzo

Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home News Notizie Anci Puglia Lavoro agile: Lunedì16 marzo webinar Ifel/Anci su Smart working. Potenziata la formazione a distanza per i Comuni