Anci Puglia

Welfare locale: Prorogato a ore 12 del 7/01/2020 termine scadenza Avviso Anci Puglia per affidamento di quattro incarichi per programma assistenza tecnica ambiti sociali

In considerazione dei problemi di accesso al proprio sito web, verificatisi dal 10 al 12 dicembre 2019, Anci Puglia comunica il differimento, alle ore 12,00 del 7 gennaio 2020, del termine di scadenza dell' Avviso pubblico di procedura comparativa per  l'affidamento di quattro incarichi esterni per l'iniziativa di assistenza tecnica sul "Welfare locale".

L'Avviso era stato pubblicato in  data 9 dicembre u.s., nella sezione Amministrazione trasparente del sito www.anci.puglia.it con scadenza  prevista per ore 24 del 24/12/2019). 

Le candidature pertanto, dovranno essere inviate tramite PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro le ore 12,00 del 7 gennaio 2020 (Scarica Avviso e Allegati).

Vai a news pubblicata il 9/12/2019

 

Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home News Top news News Welfare locale: Prorogato a ore 12 del 7/01/2020 termine scadenza Avviso Anci Puglia per affidamento di quattro incarichi per programma assistenza tecnica ambiti sociali