Anci Puglia

Emergenza Covid-19: Da 20 marzo ritiro mascherine per il personale dei Comuni c/o sedi Protezione civile Modugno e Campi Salentina

In merito alla dotazione di mascherine anticontagio richieste da Anci Puglia, per il personale delle Amministrazioni comunali, la Protezione civile regionale, vista la situazione emergenziale che sta limitando l'approvvigionamento, temporaneamente, mette a disposizione un quantitativo di mascherine anticontagio da assegnare ai Comuni, secondo il seguente criterio demografico:

  • 300 ai Comuni sopra 50mila abitanti 
  • 200 ai Comuni compresi tra 50mila e 15mila 
  • 150 ai Comuni al di sotto dei 15mila abitanti
Per i Comuni che non hanno ancora provveduto a farlo, la richiesta va inviata via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Per info o comunicazioni urgenti, contattare i seguenti recapiti Protezione civile: 338.5090831 - 3283621601.
 
La consegna/ritiro, sarà effettuato da domani venerdì 20 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (possibile anche sabato 21 e domenica 22, stesso orario), presso sede della Protezione civile regionale, in Via delle Magnolie n.6-8, a Modugno (Zona industriale Bari). 
 
In alternativa, sarà possibile effettuare il ritiro delle mascherine presso sede di Campi Salentina - Campo Operativo Protezione civile Puglia Sud https://maps.app.goo.gl/CfifW81paSWLB1co9),  da domani venerdi 20 marzo dalle ore 09.00 alle ore 13.00 (possibile anche sabato 21. stesso orario), questo solo per i Comuni delle province Lecce, Brindisi e Taranto, più vicini geograficamente a Campi.

Nuove disponibilità, sulla base delle forniture ricevute, saranno assegnate, appena la Protezione civile regionale riceverà nuovi approvvigionamenti, attraverso un nuova comunicazione ai Comuni da parte di Anci Puglia.
 
Saranno consegnate mascherine fornite dal Governo, della tipologia in materiale TNT (https://bit.ly/394hTp5)

Di seguito link a sito MInistero salute con indicazioni relative all'utilizzo del presidio https://bit.ly/2wlb3xZ
 
Per info o comunicazioni urgenti, contattare i seguenti recapiti della Protezione civile: e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..">. -  338.5090831 -  3283621601. 
 
 
 

Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home News Top news Emergenza Covid-19: Da 20 marzo ritiro mascherine per il personale dei Comuni c/o sedi Protezione civile Modugno e Campi Salentina