Anci Puglia

#anci2019: Grottaglie all'Assemblea Anci di Arezzo come "Città europea dello sport 2020"

Oggi ad Arezzo nel corso della XXXVI Assemblea Annuale ANCI, si è tenuta la tavola rotonda "Sport, Salute e Benessere" a cui ha partecipato Alessandra Lacava (consigliere Grottaglie) in qualità di relatrice, raccontando in che modo Grottaglie sia riuscita ad ottenere la nomina di Città europea dello sport 2020 e quali siano stati i risvolti sociali sul territorio. Ancora una volta Grottaglie non manca all'appuntamento nazionale di confronto con le altre realtà amministrative. La storia "Sportiva" di Grottaglie viene portata come esempio di buona pratica amministrativa. Tutto questo è stato possibile grazie al "gioco di squadra" tra l'amministrazione, le associazioni sportive e tutti i cittadini.

Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home Notizie dai comuni #anci2019: Grottaglie all'Assemblea Anci di Arezzo come "Città europea dello sport 2020"