Anci Puglia

Poggiardo: il musicista Pino Ingrosso il 15/02 a PoggiardoIncontra

Nuovo appuntamento della rassegna PoggiardoIncontra in programma SABATO 15 FEBBRAIO, ore 19.00, presso il Caffè del Cittadino (Palazzo Circolone) in piazza Umberto I  a Poggiardo.
 
Protagonista questa volta PINO INGROSSO, straordinario musicista e compositore salentino dalla voce calda, potente e talmente bella da essere stato per lunghissimo tempo la voce solista di Nicola Piovani e aver lavorato con alcuni giganti della musica e del teatro napoletani come Eugenio Bennato, Roberto De Simone e Peppe Barra.

Pino presenterà, in una splendida versione acustica, con voce e chitarra accompagnato ai cori da Daniela Guercia, il suo primo magnifico album di inediti “Note di un viaggio…Andata” di cui ha firmato testi, musiche e arrangiamenti, lasciando la direzione artistica al percussionista Alessandro Monteduro. Un concentrato di perle musicali con melodie indimenticabili in cui si fondono sonorità della tradizione popolare partenopea, salentina e mediterranea.

Una serata di grande musica e poesia!

Ingresso libero. Info 329.3173865

Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home Notizie dai comuni Associazione Poggiardo: il musicista Pino Ingrosso il 15/02 a PoggiardoIncontra