“La Cooperazione per il Turismo e la Cultura nell’area mediterranea: stato dell’arte e prospettive future”, Convegno il 9/10 a Bari (anche in streaming)

I dettagli dell’evento, l’agenda lavori, le modalità di partecipazione sono disponibili al link https://bit.ly/33oyZhS

La Cooperazione per il Turismo e la Cultura nell’area mediterranea: stato dell’arte e prospettive future è il titolo del Convegno che si terrà venerdì 9 ottobre 2020 dalle ore 09,30 alle ore 13,30, nel corso della 84^ Fiera del Levante di Bari (padiglione n. 152, sala 1) e nell’ambito del “Programma Complementare di Azione e Coesione sulla Governance nazionale dei Programmi dell’Obiettivo Cooperazione Territoriale Europea (PAC CTE) 2014-2020”.

L’evento può essere fruito in presenza o in streaming. La partecipazione in presenza è contingentata in n. 78 posti, per le restrizioni connesse al Protocollo di prevenzione COVID-19. 

Tutti i dettagli dell’evento, l’agenda dei lavori, gli eventi satellite e le modalità di partecipazione, sia in presenza (con accesso gratuito alla fiera e rispetto delle regole anti Covid) che da remoto, sono disponibili al link https://bit.ly/33oyZhS

Per Info e comunicazioni Regione Puglia – segreteria COORDINAMENTO DELLE POLITICHE INTERNAZIONALI

Email: politiche.internazionali@regione.puglia.it 
PEC: politiche.internazionali@pec.rupar.puglia.it

Tel: (+39) 080 5406138

 www.regione.puglia.it – www.europuglia.it

Seguici: