Programma regionale “PugliaSocialeIN” – evento online 13 maggio ore 18:00

Per ulteriori informazioni sull’avviso si consiglia di visitare questa pagina.

ANCI Puglia informa che giovedì 13 maggio 2021, alle ore 18:00, si terrà l’evento online di promozione dell’Avviso pubblico “PugliaSocialeIN” – Imprese sociali, che finanzia interventi di diffusione e rafforzamento delle attività economiche a contenuto sociale.

L’evento, trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Regione Puglia, vedrà l’introduzione al tema da parte di Silvia Visciano, Dirigente del Servizio economia sociale, Terzo settore e investimenti per l’innovazione sociale, Sezione Inclusione sociale attiva e innovazione del Dipartimento Welfare della Regione Puglia. Seguiranno gli interventi di Angelo Santoro, Cooperativa Sociale Semi di vita – Progetto “La fattoria dei primi”, di Pasquale Ferrante – Forum del Terzo Settore e di Giorgia Battista – Responsabile sub-azione 3.2 del POR Puglia FESR-FSE 2014-2020 della Regione Puglia.
Le conclusioni e le riflessioni sull’incontro saranno a cura dell’Assessora al Welfare della Regione Puglia Rosa Barone.

L’avviso, adottato nell’ambito del Programma regionale “PugliaSocialeIN”, è finalizzato a favorire soluzioni innovative per il benessere e la qualità della vita delle persone, delle organizzazioni e delle comunità. L’innovazione sociale, che rappresenta una leva per lo sviluppo di nuove aree di business, di nuove piattaforme integrate di servizi, di nuove opportunità di inclusione e di attivazione, di rigenerazione di contesti urbani e di patrimonio immobiliare, diventa con PugliaSocialeIN la chiave di definizione di nuove prospettive di investimento e di nuove opportunità di imprese. Per ulteriori informazioni sull’avviso si consiglia di visitare questa pagina.

Seguici: