Comunicazione social: Il 24 giugno webinar Anci/Facebook sui social nelle realtà locali al tempo della pandemia

Come è cambiata la comunicazione durante la pandemia? I social network sono stati e sono uno strumento importante per condividere informazioni con i cittadini anche in riferimento alla campagna vaccinale.
Al via giovedì 24 giugno alle ore 11 un nuovo appuntamento del ciclo di webinar “Lezioni di comunicazione: i social nelle realtà locali al tempo della pandemia“, organizzato da Anci e Facebook – Binario F. Sarà possibile seguire live il seminario collegandosi alle pagine Facebook di Binario F e dell’Anci.
Nel corso dell’incontro online, attraverso esperienze ed esempi pratici, si affronterà il tema della comunicazione social durante la pandemia e come informare e stabilire un canale diretto con i cittadini.
Interverranno al dibattito: Ida D’Alessandrogovernment partner manager Facebook, Micaela Abbinante, dirigente responsabile informazione e comunicazione Azienda sanitaria locale BT, Mauro Masnaghetti, comandante della polizia locale Albano e Castelgandolfo e Irene Bosu, portavoce del sindaco di Nuoro e social media manager Gruppo protezione civile comunale. A moderare i lavori Danilo Moriero, responsabile comunicazione e ufficio stampa Anci.

Seguici: