#Ancigiovani2021: Dalle 14:30 l’Assemblea dei giovani amministratori. Segui i lavori sulla pagina Facebook di Anci

Home  »  News   »   #Ancigiovani2021: Dalle 14:30 l’Assemblea dei giovani amministratori. Segui i lavori sulla pagina Facebook di Anci
#Ancigiovani2021: Dalle 14:30 l’Assemblea dei giovani amministratori. Segui i lavori sulla pagina Facebook di Anci
24 Settembre 2021

Segui i lavori in diretta sulla pagina Facebook di Anci a partire dalle ore 14,30 e commenta sui social con hashtag #ancigiovani2021,

Si apre oggi a Roma Anci Giovani, l’assise nazionale dedicata ai giovani amministratori italiani under 35 che si terrà presso l’Auditorium della Conciliazione. “I Giovani protagonisti della ripartenza” sarà il filo conduttore di questa edizione che punta al confronto e al dibattito per mettere in campo soluzioni innovative per la ripresa post pandemia (segui i lavori in diretta sulla pagina Facebook di Anci e commenta sui social con hashtag #ancigiovani2021).
La due giorni si articolerà in panel tematici a cui parteciperanno sindaci da ogni parte d’Italia, rappresentanti di Anci, esponenti del governo e delle istituzioni, del mondo delle imprese ma anche dell’associazionismo per affrontare questioni stringenti come quelle della transizione digitale, del turismo, della mobilità, della sostenibilità, dell’occupazione ma anche delle grandi sfide e opportunità da cogliere grazie alle risorse previste dal Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr).
Ad aprire i lavori, alle 14.30, sarà il coordinatore nazionale di Anci giovani e sindaco di Montecatini Terme, Luca Baroncini mentre le conclusioni della giornata saranno affidate al presidente di Anci e sindaco di Bari, Antonio Decaro. All’assemblea parteciperanno anche il ministro per le Politiche giovanili, Fabiana Dadone, il ministro per la Pubblica amministrazione, Renato Brunetta e il ministro per il Turismo Massimo Garavaglia che dialogheranno con i giovani amministratori.

TAG
Antonio Branca