Amministrative 2021: Online il Quaderno operativo Anci sugli adempimenti per i sindaci e gli amministratori

Home  »  News   »   Amministrative 2021: Online il Quaderno operativo Anci sugli adempimenti per i sindaci e gli amministratori
Amministrative 2021: Online il Quaderno operativo Anci sugli adempimenti per i sindaci e gli amministratori

Anci informa che è disponibile on line il 29^ Quaderno operativo dell’Associazione predisposto in vista della tornata amministrativa 2021 che coinvolgerà 1.348 Comuni dove saranno eletti 16.523 consiglieri e nominati circa 4.538 assessori. Il Quaderno operativo è un manuale di facile e pronta consultazione con un quadro chiaro e sintetico dei principali adempimenti che attendono i Sindaci e gli amministratori locali neo eletti. 
‘Il manuale per i sindaci elezioni amministrative 2021’ una sintetica ma puntuale disamina delle prime attività che devono svolgere i Sindaci subito dopo il loro insediamento nonché i primi adempimenti a cui è tenuto il Consiglio comunale. Il volume fornisce anche un quadro d’insieme delle regole che presidiano la governance complessiva dell’ente. Infine, come ogni Quaderno Operativo dell’ANCI, il Manuale è arricchito da modelli, schemi di provvedimenti e deliberazioni, che forniscono strumenti operativi pronti all’uso.

Vai al 29^ Quaderno operativo Anci

Condividi

L’Associazione Nazionale Comuni d’Italia opera da oltre un secolo impegnandosi a favorire lo sviluppo e la competitività dei territori e intervenendo in ogni sede istituzionale per rappresentare e tutelare gli interessi delle autonomie locali.
Contatti
Via Marco Partipilo, 61
70124 - Bari
Tel / Fax 080 5231218
Email segreteria@anci.puglia.it
PEC: segreteria@pec.anci.puglia.it
www.anci.puglia.it/web/
ANCI Puglia © 2022 - Associazione Nazionale Comuni d’Italia
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram