Formazione: 8 ottobre Webinar Anci Puglia “L’anticorruzione in relazione al PNRR, alla semplificazione e alla digitalizzazione”

ISCRIVITI ORA Termine ultimo per registrarsi il 7 OTTOBRE alle ore 10,00.

Anci Puglia comunica che venerdì, 8 ottobre 2021 dalle 10 alle 12 si terrà l’evento formativo dal titolo: “L’anticorruzione in relazione al PNRR, alla semplificazione e alla digitalizzazione“. Il corso è rivolto a dipendenti, segretari e amministratori comunali ed è come sempre gratuito.

FOCUS

“L’incontro, incentrato sull’anticorruzione, si svolgerà ripercorrendo brevemente le fasi genetiche del sistema delineato dalla Legge Severino, soffermandosi sugli istituti fondamentali, valutando nel tempo gli effetti e i risultati sull’agire amministrativo del nuovo sistema, fino a riflettere sugli impatti più recenti nella PA legati alle misure di semplificazione e di competitività previsti dal PNRR e in fase di attuazione.”

DOCENTE

Eugenio De Carlo, Segretario generale Comune di Taranto

DISCUSSANT

Ilaria RizzoResponsabile Ripartizione Segreteria generale Comune di Bari

ISCRIVITI ORA

Termine ultimo per registrarsi il 7 OTTOBRE alle ore 10,00.

Gli iscritti riceveranno conferma di registrazione il 7 OTTOBRE (dopo le 10,00) unitamente al link per partecipare al WEBINAR.

COMPILA QUI IL QUESTIONARIO OBBLIGATORIO SUI FABBISGONI FORMATIVI
INFORMAZIONI UTILI PER LA REGISTRAZIONE:
  • In caso di difficoltà di accesso al form, chiedete ai vs colleghi del ced di autorizzare l’accesso al presente Modulo di Google, in alternativa accedete tramite una connessione esterna come ad esempio il vostro smartphone (non connesso al WiFi dell’ufficio ovviamente);
  • Il form non consente una registrazione multipla, quindi non è possibile inserire nello stesso campo i dati di due o più persone. La procedura va ripetuta per ogni singola adesione;
  • Riceverete conferma di registrazione il 7 OTTOBRE unitamente al link per partecipare al WEBINAR.
INFO E ASSITENZA

Per ogni ulteriore necessità contattare l’ufficio formazione: 080.5231218, formazione@anci.puglia.it.

Seguici: