Formazione – Lavoro agile: 29 novembre webinar su “L’attuale regolamentazione del lavoro agile nella PA: modelli organizzativi e PIAO”

Per partecipare al webinar è necessario iscriversi alla piattaforma WeOn, raggiungibile all’indirizzo https://weon.consiglio.puglia.it, entro le ore 14:00 del 28 novembre 2021. Diretta streaming a link https://conferenza.consiglio.puglia.it/LAVOROAGILEPA29112021/

“L’attuale regolamentazione del lavoro agile nella PA: modelli organizzativi e PIAO” è il titolo del webinar che si terrà lunedì 29 novembre alle ore 10.30, iniziativa organizzata dal Consiglio Regionale della Puglia. Tra i diversi argomenti in programma è prevista la presentazione dell’ultimo Quaderno operativo ANCI sull’accordo individuale per il lavoro agile negli enti locali.

Dopo l’introduzione sull’attuale contesto normativo del lavoro agile nella PA, da parte di Angelica Brandi (Dirigente Sezione Risorse Umane – Consiglio Regionale Puglia), per Anci interverrà Agostino Bultrini – Responsabile Risorse Umane, Affari istituzionali, Personale e Relazioni sindacali dei Comuni Anci) il quale relazionerà su “L’Accordo individuale per il lavoro agile negli enti locali” e presenterà il Quaderno operativo ANCI. Previsto inoltre l’intervento di Francesco Pellecchia, del Comune di Bari, che condurrà una riflessione sul prossimo Piano integrato di attività ed organizzazione introdotto con l’art. 6 del D.L. 80.2021.

Per ulteriori dettagli consultare il Programma dell’evento. Per partecipare al webinar è necessario iscriversi alla piattaforma WeOn, raggiungibile all’indirizzo https://weon.consiglio.puglia.it, entro le ore 14:00 del 28 novembre 2021. Per lo streaming bisognerà collegarsi all’indirizzo https://conferenza.consiglio.puglia.it/LAVOROAGILEPA29112021/

Seguici: