Anci - Decaro:“Da Mattarella un riconoscimento ai Sindaci, ma siamo noi che dobbiamo ringraziare lui”

Home  »  News   »   Anci - Decaro:“Da Mattarella un riconoscimento ai Sindaci, ma siamo noi che dobbiamo ringraziare lui”
Anci - Decaro:“Da Mattarella un riconoscimento ai Sindaci, ma siamo noi che dobbiamo ringraziare lui”

“Oggi, nel suo saluto ai rappresentanti delle istituzioni, il Capo dello Stato ha voluto definire i sindaci “punto di riferimento prezioso per le loro comunità e generosa avanguardia della Repubblica in ogni territorio”. Sono parole che ci onorano e ci gratificano, ma in realtà siamo noi sindaci che dobbiamo al presidente Mattarella il più caloroso ringraziamento: in questi anni abbiamo sempre trovato in lui comprensione, sostegno e l’incoraggiamento necessario ad affrontare i momenti più difficili, sempre al servizio delle nostre comunità”. Così il presidente dell’Anci e sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha commentato il discorso di augurio pronunciato dal Capo dello Stato al Quirinale. 

Condividi

L’Associazione Nazionale Comuni d’Italia opera da oltre un secolo impegnandosi a favorire lo sviluppo e la competitività dei territori e intervenendo in ogni sede istituzionale per rappresentare e tutelare gli interessi delle autonomie locali.
Contatti
Via Marco Partipilo, 61
70124 - Bari
Tel / Fax 080 5231218
Email segreteria@anci.puglia.it
PEC: segreteria@pec.anci.puglia.it
www.anci.puglia.it/web/
ANCI Puglia © 2022 - Associazione Nazionale Comuni d’Italia
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram