Appalti - Anac: Avviata raccolta informazioni Linee guida per qualificazione SA

Home  »  News   »   Appalti - Anac: Avviata raccolta informazioni Linee guida per qualificazione SA
Appalti - Anac: Avviata raccolta informazioni  Linee guida per qualificazione SA

Si segnala che sul sito dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, nel servizio online Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA) è disponibile la nuova sezione per comunicare le informazioni previste dalle Linee guida per la qualificazione delle stazioni appaltanti e delle centrali di committenza del 30 marzo. Le stazioni appaltanti e le centrali di committenza possono accedere al succitato servizio AUSA, dal 15 aprile 2022 e fino al 22 maggio 2022 e, per il tramite del proprio Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA), possono presentare la propria manifestazione di interesse, comunicando le informazioni previste nelle richiamate Linee Guida.
L’ANAC precisa che le stazioni appaltanti e le centrali di committenza devono essere iscritte al servizio AUSA ed aver individuato il proprio RASA con le modalità indicate nel comunicato del Presidente del 28 ottobre 2013. Maggiori informazioni sul servizio sono disponibili nella sezione dedicata al servizio Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA).

Condividi

L’Associazione Nazionale Comuni d’Italia opera da oltre un secolo impegnandosi a favorire lo sviluppo e la competitività dei territori e intervenendo in ogni sede istituzionale per rappresentare e tutelare gli interessi delle autonomie locali.
Contatti
Via Marco Partipilo, 61
70124 - Bari
Tel / Fax 080 5231218
Email segreteria@anci.puglia.it
PEC: segreteria@pec.anci.puglia.it
www.anci.puglia.it/web/
ANCI Puglia © 2022 - Associazione Nazionale Comuni d’Italia
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram