Governo: Caroppo (Anci Puglia): “Auguri di buon lavoro al nuovo esecutivo. Certo che ministro Fitto ascolterà subito i sindaci sul Pnrr”

Home  »  News   »   Governo: Caroppo (Anci Puglia): “Auguri di buon lavoro al nuovo esecutivo. Certo che ministro Fitto ascolterà subito i sindaci sul Pnrr”
22 Ottobre 2022

“Rivolgo un augurio di buon lavoro al nuovo Governo – ha dichiarato il presidente Anci Puglia Ettore Caroppo – e in particolare a Raffaele Fitto, nuovo ministro agli Affari europei con deleghe alla Coesione e al Pnrr. I sindaci hanno un ruolo centrale nella delicata fase di attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza poiché esprimono le esigenze dei territori. Questo è fondamentale nelle scelte strategiche che determinano il futuro del paese. Sono certo che il ministro Fitto ascolterà subito i sindaci e le istanze dei comuni e, grazie alla sua competenza, saprà fornire risposte adeguate. Un augurio di buon lavoro anche ad Alfredo Mantovano, nuovo sottosegretario alla Presidenza del Consiglio.”

Bari, 22 ottobre 2022

Antonio Branca