Finanza locale e personale: 22 febbraio webinar Anci-Ifel su principali novità introdotte da legge bilancio 2021

Home  »  Newswelfare   »   Finanza locale e personale: 22 febbraio webinar Anci-Ifel su principali novità introdotte da legge bilancio 2021
Finanza locale e personale: 22 febbraio webinar Anci-Ifel su principali novità introdotte da legge bilancio 2021

Anci e Ifel, in collaborazione con le ANCI Regionali, organizzano per lunedì 22 febbraio una giornata di approfondimento e dibattito, in modalità webinar, sui contenuti della legge di bilancio 2021 (legge n. 178 del 30 dicembre 2020), rivolta ad amministratori, dirigenti e funzionari locali, operatori del settore.  (clicca qui per compilare il format di iscrizione).
La giornata costituirà l’occasione anche per la presentazione e divulgazione della nota tecnica realizzata dagli uffici di Anci e Ifel quale strumento di servizio che consente una lettura ragionata delle norme di maggior impatto sulla gestione degli enti locali. Scarica il programma della giornata.

Condividi

L’Associazione Nazionale Comuni d’Italia opera da oltre un secolo impegnandosi a favorire lo sviluppo e la competitività dei territori e intervenendo in ogni sede istituzionale per rappresentare e tutelare gli interessi delle autonomie locali.
Contatti
Via Marco Partipilo, 61
70124 - Bari
Tel / Fax 080 5231218
Email segreteria@anci.puglia.it
PEC: segreteria@pec.anci.puglia.it
www.anci.puglia.it/web/
ANCI Puglia © 2022 - Associazione Nazionale Comuni d’Italia
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram