Nota Operativa benefici personale Protezione civile dei Comuni nel periodo emergenza Covid

Home  »  Newswelfare   »   Nota Operativa benefici personale Protezione civile dei Comuni nel periodo emergenza Covid
Nota Operativa benefici personale Protezione civile dei Comuni nel periodo emergenza Covid

In allegato la nota operativa Anci inerente il riconoscimento delle indennità di emergenza al personale in servizio presso i servizi di Protezione Civile comunale nel periodo compreso tra il 31 gennaio e il 15 ottobre 2020.

La norma concede la possibilità ai Comuni, presso cui è stato attivato il Centro Operativo comunale al fine di fronteggiare l’emergenza COVID-19, di riconoscere le indennità per l’emergenza in favore del personale impiegato nei servizi di protezione civile comunale e fornisce le indicazioni al soggetto attuatore di rimborsare ai Comuni i costi sostenuti in tal senso.
I Comuni interessati potranno quindi adottare gli atti necessari per il riconoscimento delle indennità ed erogarle chiedendo il totale rimborso al soggetto attuatore, individuato nella regione di competenza.

Vai alla nota operativa

Condividi

L’Associazione Nazionale Comuni d’Italia opera da oltre un secolo impegnandosi a favorire lo sviluppo e la competitività dei territori e intervenendo in ogni sede istituzionale per rappresentare e tutelare gli interessi delle autonomie locali.
Contatti
Via Marco Partipilo, 61
70124 - Bari
Tel / Fax 080 5231218
Email segreteria@anci.puglia.it
PEC: segreteria@pec.anci.puglia.it
www.anci.puglia.it/web/
ANCI Puglia © 2022 - Associazione Nazionale Comuni d’Italia
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram