Trasformazione digitale: Presentazione Anci con le misure PNRR per i Comuni

Home  »  FormazioneNewsServizio Civile Universalewelfare   »   Trasformazione digitale: Presentazione Anci con le misure PNRR per i Comuni
Trasformazione digitale: Presentazione Anci con le misure PNRR per i Comuni

La transizione digitale è una delle priorità del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr) e ad essa è dedicato il 27% delle risorse disponibili. La completa digitalizzazione della PA costituisce uno degli obiettivi principali da raggiungere, per il quale le risorse disponibili ammontano a 6,14 miliardi di euro.

Pubblichiamo la presentazione Anci contenente le misure del PNRR previste per i Comuni nell'ambito della Trasformazione digitale.

Gli Avvisi per le diverse misure saranno pubblicati a partire dalla primavera 2022 e prevederanno iter semplificati di accesso alle risorse. I pagamenti non avverranno a stato avanzamento lavori ma a raggiungimento dei risultati.

Vai alla presentazione Anci

Condividi

L’Associazione Nazionale Comuni d’Italia opera da oltre un secolo impegnandosi a favorire lo sviluppo e la competitività dei territori e intervenendo in ogni sede istituzionale per rappresentare e tutelare gli interessi delle autonomie locali.
Contatti
Via Marco Partipilo, 61
70124 - Bari
Tel / Fax 080 5231218
Email segreteria@anci.puglia.it
PEC: segreteria@pec.anci.puglia.it
www.anci.puglia.it/web/
ANCI Puglia © 2022 - Associazione Nazionale Comuni d’Italia
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram