Servizio Civile - bando volontari scaduto 9/03/2022: nuove convocazioni selezioni Progetti Anci Puglia

Home  »  NewsServizio Civile Universale   »   Servizio Civile - bando volontari scaduto 9/03/2022: nuove convocazioni selezioni Progetti Anci Puglia
Servizio Civile - bando volontari scaduto 9/03/2022: nuove convocazioni selezioni Progetti Anci Puglia

Si rende noto (in allegato) il calendario con le nuove convocazioni dei candidati che hanno presentato domanda per i progetti di Servizio civile Anci Puglia, Bando SCU 2021-22. I Candidati troveranno indicati: progetto, sede, nome, cognome, data di nascita, DATA COLLOQUIO e orario orientativo di convocazione

Le selezioni del Bando SCU 2021-22 saranno effettuate interamente online, al fine di contenere la diffusione del contagio da Covid-19, evitando spostamenti sul territorio regionale dei candidati. 

Il colloquio verterà sul Servizio civile, sul progetto prescelto e sull'educazione civica.

La presente pubblicazione ha valore di notifica, a tutti gli effetti nei confronti dei candidati.
Considerata la modalità telematica delle selezioni, entro 2 giorni dalla data del colloquio, i candidati riceveranno da Anci Puglia, alla mail associata alla domanda, il link e le istruzioni per effettuare il colloquio. Si ricorda ai candidati, che la mail che hanno indicato è quella legata al proprio SPID, pertanto è lì che dovranno controllare la ricezione del link per il colloquio telematico e le eventuali comunicazioni di servizio. Qualora il candidato non avesse ricevuto il link di accesso alla piattaforma per il colloquio (entro 2 giorni dal colloquio), potrà segnalare il mancato ricevimento via e-mail all'indirizzo serviziocivile@anci.puglia.it, indicando in oggetto: "SELEZIONI SERVIZIO CIVILE 2022".

Ai fini del riconoscimento, i candidati sono tenuti a presentarsi al colloquio telematico muniti di documento di identità valido. 

I candidati che, pur avendo fatto domanda, non si dovessero presentare al colloquio nel giorno stabilito, senza giustificato motivo, saranno esclusi dalla selezione per non aver completato la relativa procedura. Il giustificato motivo dovrà essere comunicato tramite mail all’indirizzo serviziocivile@anci.puglia.it entro la data del colloquio, indicando in oggetto: "SELEZIONI SERVIZIO CIVILE 2022". La commissione, valutata la validità del motivo di impedimento, stabilirà in modo discrezionale le tempistiche per lo svolgimento del colloquio di recupero.

Per quanto non espressamente specificato nella presente pubblicazione, valgono le previsioni del Bando e le ulteriori disposizioni emanate dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.
Per eventuali comunicazioni e chiarimenti scrivere a serviziocivile@anci.puglia.it. (specificando in oggetto:"SELEZIONI SERVIZIO CIVILE 2022").

Si consiglia di consultare costantemente il sito web Anci Puglia per informazioni e comunicazioni sulle selezioni relative al Bando Servizio Civile Universale scaduto il 9 Marzo 2022 ore 14:00, in quanto avranno valore di notifica.

Vai al calendario convocazioni

Condividi

L’Associazione Nazionale Comuni d’Italia opera da oltre un secolo impegnandosi a favorire lo sviluppo e la competitività dei territori e intervenendo in ogni sede istituzionale per rappresentare e tutelare gli interessi delle autonomie locali.
Contatti
Via Marco Partipilo, 61
70124 - Bari
Tel / Fax 080 5231218
Email segreteria@anci.puglia.it
PEC: segreteria@pec.anci.puglia.it
www.anci.puglia.it/web/
ANCI Puglia © 2022 - Associazione Nazionale Comuni d’Italia
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram