Welfare - Piano regionale Politiche Sociali: 13 aprile presentazione a Bari

Home  »  Newswelfare   »   Welfare - Piano regionale Politiche Sociali: 13 aprile presentazione a Bari
Welfare - Piano regionale Politiche Sociali: 13 aprile presentazione a Bari

Introdurrà i lavori la sottosegretaria al Ministero del lavoro e delle politiche sociali, Rossella Accoto. Per Anci Puglia presente il delegato al welfare Pasquale Chieco

Si informa che mercoledì 13 aprile alle ore 10.30, nel Padiglione 152 della Fiera del Levante, sala Due, sarà presentato il V Piano Regionale delle Politiche Sociali 2022-2024, approvato nelle scorse settimane in Giunta regionale.

Illustreranno il Piano il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano,  l’assessora al Welfare, Rosa Barone, la direttrice del Dipartimento regionale al Welfare, Valentina Romano, la dirigente di sezione Laura Liddo e il delegato dell’Anci Puglia al Welfare, Pasquale Chieco.

Previsti gli interventi  di Pasquale Ferrante del Coordinamento Forum Terzo Settore e di Filomena Principale in rappresentanza di Cgil, Cisl e Uil.

Introdurrà i lavori la sottosegretaria al Ministero del lavoro e delle politiche sociali, Rossella Accoto.

Condividi

L’Associazione Nazionale Comuni d’Italia opera da oltre un secolo impegnandosi a favorire lo sviluppo e la competitività dei territori e intervenendo in ogni sede istituzionale per rappresentare e tutelare gli interessi delle autonomie locali.
Contatti
Via Marco Partipilo, 61
70124 - Bari
Tel / Fax 080 5231218
Email segreteria@anci.puglia.it
PEC: segreteria@pec.anci.puglia.it
www.anci.puglia.it/web/
ANCI Puglia © 2022 - Associazione Nazionale Comuni d’Italia
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram