Amministrative 2022 - Decaro: “Auguri ai nuovi sindaci, le loro comunità e il Paese hanno bisogno della loro energia”

Home  »  News   »   Amministrative 2022 - Decaro: “Auguri ai nuovi sindaci, le loro comunità e il Paese hanno bisogno della loro energia”
Amministrative 2022 - Decaro: “Auguri ai nuovi sindaci, le loro comunità e il Paese hanno bisogno della loro energia”

Il presidente dell’Anci, Antonio Decaro, ha commentato i risultati dei ballottaggi per le elezioni amministrative: “A nome di tutti i sindaci d’Italia, faccio i migliori auguri alle colleghe e ai colleghi eletti nei ballottaggi di ieri. Hanno messo impegno e passione nelle loro campagne elettorali, da oggi metteranno lo stesso entusiasmo al servizio delle loro comunità. Ogni realtà locale ha la propria specificità e gli amministratori devono saper rispondere alle esigenze e alle aspettative dei loro concittadini, ma i sindaci sono sempre più chiamati anche a un ruolo nazionale per le molte responsabilità che il Paese gli affida. Sono sicuro che dalle elette e dagli eletti di ieri riceveremo il contributo di idee, di lavoro e di energia di cui abbiamo bisogno. Buon lavoro a noi nei prossimi mesi. Spero la nostra Associazione possa rappresentare anche voi un punto di riferimento nella straordinaria avventura che state per intraprendere”.

Il vicepresidente Anci Puglia Ettore Caroppo, unendosi al presidente nazionale Antonio Decaro, esprime vive congratulazioni e auguri di proficuo lavoro anche ai sindaci, agli amministratori e ai consiglieri comunali eletti dopo il turno di ballottaggio del 26 giugno 2022.

Condividi

L’Associazione Nazionale Comuni d’Italia opera da oltre un secolo impegnandosi a favorire lo sviluppo e la competitività dei territori e intervenendo in ogni sede istituzionale per rappresentare e tutelare gli interessi delle autonomie locali.
Contatti
Via Marco Partipilo, 61
70124 - Bari
Tel / Fax 080 5231218
Email segreteria@anci.puglia.it
PEC: segreteria@pec.anci.puglia.it
www.anci.puglia.it/web/
ANCI Puglia © 2022 - Associazione Nazionale Comuni d’Italia
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram