Fondo solidarietà comunale: pubblicato decreto riparto fondo asili nido

Home  »  Newswelfare   »   Fondo solidarietà comunale: pubblicato decreto riparto fondo asili nido
Fondo solidarietà comunale: pubblicato decreto riparto fondo asili nido

Anci segnala che è stato pubblicato sul sito del Ministero dell’Interno – Dipartimento per gli Affari Territoriali il decreto 19 luglio 2022 (corredato di Nota Metodologica e Allegato A – Tabella risorse) del Ministro dell’interno, di concerto con Mef, Istruzione, sud e coesione territoriale e Pari opportunità e famiglia, per il riparto tra i Comuni del contributo di 120 milioni di euro del Fondo di solidarietà Comunale, per l’anno 2022. Una quota di risorse per incrementare il numero dei posti nei servizi educativi per l’infanzia per il raggiungimento del livello minimo essenziale delle prestazioni (comma 172, L. n.234/21).

Vai al decreto 19 luglio 2022

Condividi

L’Associazione Nazionale Comuni d’Italia opera da oltre un secolo impegnandosi a favorire lo sviluppo e la competitività dei territori e intervenendo in ogni sede istituzionale per rappresentare e tutelare gli interessi delle autonomie locali.
Contatti
Via Marco Partipilo, 61
70124 - Bari
Tel / Fax 080 5231218
Email segreteria@anci.puglia.it
PEC: segreteria@pec.anci.puglia.it
www.anci.puglia.it/web/
ANCI Puglia © 2022 - Associazione Nazionale Comuni d’Italia
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram