Sport e Inclusione: pubblicato quarto Decreto dei Comuni ammessi a finanziamento

Home  »  News   »   Sport e Inclusione: pubblicato quarto Decreto dei Comuni ammessi a finanziamento
Sport e Inclusione: pubblicato quarto Decreto dei Comuni ammessi a finanziamento

Anci informa che è tato pubblicato sul sito del Dipartimento per lo Sport il quarto decreto di ammissione a finanziamento delle manifestazioni di interesse presentate in adesione all’Avviso PNRR “Sport ed Inclusione Sociale” Cluster 1 e 2 e al Cluster 3. In particolare, il Decreto del 14 settembre 2022 approva un quarto elenco composto da 25 Comuni per il Cluster 1 e 16 per il Cluster 2 per un importo totale di concessione di finanziamento di €. 61.977.552,62. Per il Cluster 3 approva un quarto elenco composto da un Comune per un importo totale di concessione di finanziamento di €. 4.000.000,00. Il Dipartimento avverte che è atteso nei prossimi giorni un ulteriore decreto di ammissione; pertanto, si invitano i Comuni che non hanno ancora inviato la documentazione richiesta a provvedere tempestivamente all’inoltro. Non appena i decreti verranno ammessi a registrazione si procederà alla sottoscrizione degli Accordi.
I precedenti decreti sono disponibili cliccando qui

Condividi

L’Associazione Nazionale Comuni d’Italia opera da oltre un secolo impegnandosi a favorire lo sviluppo e la competitività dei territori e intervenendo in ogni sede istituzionale per rappresentare e tutelare gli interessi delle autonomie locali.
Contatti
Via Marco Partipilo, 61
70124 - Bari
Tel / Fax 080 5231218
Email segreteria@anci.puglia.it
PEC: segreteria@pec.anci.puglia.it
www.anci.puglia.it/web/
ANCI Puglia © 2022 - Associazione Nazionale Comuni d’Italia
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram