Politiche giovanili: On line avviso selezione Forsam XI. Candidature entro il 5 giugno 2023

Home  »  FormazioneNews   »   Politiche giovanili: On line avviso selezione Forsam XI. Candidature entro il 5 giugno 2023
Politiche giovanili: On line avviso selezione Forsam XI. Candidature entro il 5 giugno 2023
5 Maggio 2023

Il ForsAM è articolato in un percorso integrato di formazione lungo un periodo di otto mesi (settembre 2023 – aprile 2024). Le attività didattiche avranno una durata complessiva di 300 ore

Segnaliamo l’avviso di selezione pubblicato da Anci nazionale relativamente al corso di formazione specialistica in amministrazione municipale ForsAM giunto quest’anno all’XI edizione.

Per partecipare alla selezione i candidati dovranno debitamente compilare l’apposito form. Saranno considerate valide le candidature pervenute inderogabilmente entro le ore 12.00 del 5 giugno 2023. Verrà esclusa ogni candidatura successiva.

Il ForsAM è articolato in un percorso integrato di formazione lungo un periodo di otto mesi (settembre 2023 – aprile 2024). Le attività didattiche, della durata complessiva di 300 ore, si compongono di un corso residenziale iniziale finalizzato all’omogeneizzazione delle conoscenze e alla costruzione del clima di apprendimento, un corso di formazione specialistica composto da lezioni frontali e attività di project work e percorsi di studio individuale e di gruppo.

Documenti:

Antonio Branca