Assunzioni straordinarie PN Cap-Coe: Attivata piattaforma adesioni. Webinar Anci il 6 dicembre

Home  »  Newswelfare   »   Assunzioni straordinarie PN Cap-Coe: Attivata piattaforma adesioni. Webinar Anci il 6 dicembre
Assunzioni straordinarie PN Cap-Coe: Attivata piattaforma adesioni. Webinar Anci il 6 dicembre
30 Novembre 2023

La piattaforma è accessibile al link https://portaleavvisi.capcoe.it/. L’argomento sarà approfondito nel webinar Anci del prossimo 6 dicembre “Le Novità del Dl Sud: ZES Unica, Fondi Coesione, Assunzioni personale” (ISCRIVITI)


Anci informa che è’ stata attivata la piattaforma che consente ai Comuni, alle Unioni e alle Città metropolitane appartenenti alle regioni Puglia, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Sardegna e Sicilia di presentare la propria adesione all’Avviso del Dipartimento per le Politiche di Coesione, finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse per accedere al finanziamento strutturale di assunzioni a tempo indeterminato di funzionari da destinare all’attuazione delle politiche di coesione con le risorse del Programmazione Nazionale Capacità per la Coesione 2021-2027, e con le modalità disciplinate dall’art. 19 del D.L. n. 124/2023 (DL SUD).

La piattaforma è accessibile al link: https://portaleavvisi.capcoe.it/ 

Si segnala che l’argomento sarà oggetto di approfondimento nel webinar Anci  “Le Novità del Dl Sud: ZES Unica, Fondi Coesione, Assunzioni personale” in programma per il prossimo 6 dicembre a partire dalle ore 11.00 (ISCRIVITI)

Per ricevere aggiornamenti sulle ulteriori iniziative informative e di supporto dell’Anci gli Enti interessati alla misura possono scrivere all’indirizzo e.mail: cap4city@anci.it

Foto di fauxels: https://www.pexels.com/it-it/foto/uomo-e-donna-vicino-al-tavolo-3184465/

Antonio Branca