Assunzioni straordinarie Cap-Coe Puglia: Webinar ANCI il 19 dicembre

Home  »  Newswelfare   »   Assunzioni straordinarie Cap-Coe Puglia: Webinar ANCI il 19 dicembre
Immagine di copertina: Assunzioni straordinarie Cap-Coe Puglia: Webinar ANCI il 19 dicembre
15 Dicembre 2023

Evento ANCI – progetto Cap4City, in collaborazione con Dipartimento Politiche coesione. (Partecipa al Webinar). Gli enti interessati entro il 30 gennaio 2024 devono rispondere all’Avviso per la manifestazione di interesse alle assunzioni, attraverso piattaforma http://portaleavvisi.capcoe.gov.it/

Segnaliamo il Webinar ANCI, nell’ambito del progetto Cap4City, in collaborazione con il Dipartimento per le politiche di coesione, in programma martedì 19 dicembre p.v., dalle ore 10.30 alle ore 11.30,  avente ad oggetto l’attuazione dell’art. 19 del D.L. n. 124/2023 (D.L. Sud), che prevede un piano di assunzioni straordinarie a tempo indeterminato di funzionari da destinare al rafforzamento amministrativo della capacità per la coesione nei Comuni, nelle Unioni di comuni e nelle Città metropolitane delle Regioni del Sud, finanziate con le risorse del Programma Nazionale Capacità per la Coesione e con ulteriori risorse nazionali.

Le amministrazioni interessate hanno tempo fino al 30 gennaio 2024 per rispondere all’Avviso per la manifestazione di interesse alle assunzioni, attraverso la piattaforma del Dipartimento per le Politiche di Coesione (http://portaleavvisi.capcoe.gov.it/). Tutti i 257 Comuni della Puglia, le Unioni e le Città metropolitane possono presentare la propria manifestazione d’interesse. Nel corso del webinar verranno illustrati requisiti, procedure e modalità di adesione all’iniziativa.

Per informazioni e/o approfondimenti e per essere aggiornati sulle iniziative del Progetto Cap4City contattare l’helpdesk, all’indirizzo e-mail: cap4city@anci.it.

Allegati:

Photo by fauxels: https://www.pexels.com/photo/man-and-woman-near-table-3184465/

TAG Anci, Comuni, formazione, personale
Antonio Branca