L’avvio al servizio per i volontari selezionati – FATTE SALVE LE VERIFICHE DELLE GRADUATORIE DI COMPETENZA DELL’UFFICIO NAZIONALE PER IL SERVIZIO CIVILE – è fissato per il 23 settembre 2025, previa apposita comunicazione da parte della sede di attuazione di progetto prescelta.
Pubblichiamo le Graduatorie finali – FATTE SALVE LE VERIFICHE DI COMPETENZA DELL’UFFICIO NAZIONALE PER IL SERVIZIO CIVILE – relative ai progetti di SCU Anci Puglia, Bando Ordinario Servizio Civile Universale 2024.
- Programma d’intervento SCU “Leonia 2024: le città sostenibili”, articolato in 3 progetti:
1) PROGETTO “In Reading 2024”. Da realizzarsi nelle sedi di progetto dei Comuni di: ANDRIA, BITETTO, CAPURSO, CONVERSANO, CORATO, CURSI, MASSAFRA, POLIGNANO A MARE, SAMMICHELE DI BARI, SAN CESARIO DI LECCE, SAN FERDINANDO DI PUGLIA, SAN VITO DEI NORMANNI, SPECCHIA, TERLIZZI, TREPUZZI E TRIGGIANO.
2) PROGETTO “MusaP 2024”: Da realizzarsi nelle sedi di progetto dei Comuni di CONVERSANO e SAMMICHELE DI BARI.
3) PROGETTO “Monitor 2024”. Da realizzarsi nelle sedi di progetto dei Comuni di ANDRIA, ALLISTE, CANOSA DI PUGLIA, CAPURSO, CELLAMARE, CONVERSANO, CORATO, FAGGIANO, GINOSA, MASSAFRA, MINERVINO DI LECCE, RUVO DI PUGLIA, TAURISANO, TERLIZZI
- Programma d’intervento SCU “Isidora 2024: le città inclusive”, articolato in 3 progetti:
1) PROGETTO “Up 2024”. Da realizzarsi nelle sedi di progetto dei Comuni di: ACQUAVIVA DELLE FONTI, ALLISTE, ANDRIA, BITETTO, CANOSA DI PUGLIA, CASTRÌ DI LECCE, CONVERSANO, CORATO, LEQUILE, LIZZANO, MASSAFRA, MINERVINO DI LECCE, PALAGIANO, POLIGNANO A MARE, SAMMICHELE DI BARI, SAN FERDINANDO DI PUGLIA, SANNICOLA, SANTERAMO IN COLLE, SPECCHIA, TAURISANO, TREPUZZI E UGENTO
2) PROGETTO “Pianeta Giovani 2024”. Da realizzarsi nelle sedi di progetto Comuni di: BINETTO, BITETTO, CANOSA DI PUGLIA, CELLAMARE, COLLEPASSO, GINOSA, MASSAFRA, MINERVINO DI LECCE, MINERVINO MURGE, MOLFETTA, PALAGIANELLO, PALAGIANO, POGGIORSINI, POLIGNANO A MARE, SAN DONATO DI LECCE, SANTERAMO IN COLLE E PRESSO LA SEDE DI ANCI PUGLIA A BARI
3) PROGETTO “Coltivatori di comunità 2024”. Da realizzarsi nelle sedi di progetto dei Comuni di: ACQUAVIVA DELLE FONTI, BITETTO, CONVERSANO, CORATO, MASSAFRA, POGGIORSINI E TAURISANO.
L’avvio al servizio per i volontari selezionati è fissato per il 23 settembre 2025, previa apposita comunicazione da parte della sede di attuazione di progetto prescelta.