Anci Puglia

SIBATER (Supporto Istituzionale Banca Terre): 23/01 a Bari presentazione progetto

Per motivi organizzativi e logistici si chiede preventiva registrazione tramite il nostro form dedicato cliccando qui

Con il Progetto “SIBaTer -Supporto Istituzionale alla Banca delle Terre”, il Governo ha affidato ad ANCI il compito di supportare i Comuni del Mezzogiorno nello svolgimento delle funzioni attribuite dalla legge nazionale istitutiva di “Banca delle Terre” (art. 3 DL “Mezzogiorno” convertito in Legge 123\2017). La prima giornata di presentazione in Puglia si terrà il prossimo 23 gennaio, a Bari, presso la sede di Anci Puglia dalle 11,00 alle 14,00. Successivamente saranno calendarizzati altri incontri su base provinciale. Per la buona riuscita del progetto, Anci Puglia ritiene  fondamentale il coinvolgimento delle associazioni di categoria del comparto agricolo al fine di sviluppare un confronto utile e costruttivo. Per motivi organizzativi si chiede registrazione tramite il nostro form dedicato cliccando qui

Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home News Notizie Anci Puglia SIBATER (Supporto Istituzionale Banca Terre): 23/01 a Bari presentazione progetto