Anci Puglia

Infanzia: Programma Unicef “Città amiche dei bambini e degli adolescenti”

Il programma è rivolto alle amministrazioni comunali che abbiano almeno 15.000 abitanti e non abbiano superato il secondo anno di mandato. La documentazione relativa al progetto è consultabile sul sito Unicef al link. Per maggiori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Anci e Unicef, nell’ambito del protocollo d’intesa sottoscritto a settembre, si impegnano a favorire una cittadinanza attiva dei bambini e degli adolescenti nella vita delle comunità locali anche attraverso la valorizzazione del programma Unicef “Città amiche dei bambini e degli adolescenti”.  

Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home News Notizie Anci Puglia Infanzia: Programma Unicef “Città amiche dei bambini e degli adolescenti”