Anci Puglia

Reddito di inclusione (REI): 30 aprile scade termine trasmissione domande nella piattaforma INPS

 

Il Ministero del Lavoro e delle politiche sociali, con  la nota del 19 aprile 2019 in allegato, ricorda il termine ultimo per la trasmissione delle domande del Reddito di Inclusione (ReI) alla piattaforma INPS, fissato al 30 aprile 2019. 

Ricorda inoltre che rimane comunque necessario per gli Ambiti territoriali e i Comuni trasmettere, oltre il termine ultimo fissato per la trasmissione delle richieste di beneficio sopra citato, l’esito delle verifiche relative al possesso dei requisiti eventualmente non già indicato, le notizie relative alla presa in carico, nonché le altre informazioni necessarie alla gestione della misura (trasmissione dei modelli ReI-com, revoca, decadenza). 

Vai alla nota del 19 aprile 2019

Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home News Notizie Anci Puglia Reddito di inclusione (REI): 30 aprile scade termine trasmissione domande nella piattaforma INPS