Anci Puglia

Intimidazione sindaco Gioia del Colle - solidarietà Anci Puglia.

Il presidente Anci Puglia Domenico Vitto, esprime solidarietà al sindaco di Gioia del Colle Giovanni Mastrangelo, per l'intimidazione subita. Al sindaco Mastrangelo sostegno e incoraggiamento dell'Associazione dei Comuni pugliesi, affinchè prosegua il proprio mandato al servizio della propria comunità. Una busta contenente due bossoli di pistola è stata recapitata la mattina dell’11 novembre al primo cittadino, sul bordo interno della missiva la scritta, a stampatello: «La vendetta si serve a freddo»,; a dare la notizia, ieri sera, lo stesso sindaco Giovanni Mastrangelo, in una conferenza stampa.
 
Bari, 20 novembre 2019!

Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home News Notizie Anci Puglia Intimidazione sindaco Gioia del Colle - solidarietà Anci Puglia.