Anci Puglia

Minacce sindaco Cellamare - vicinanza e sostegno Anci Puglia.

Sostegno e vicinanza dall'Associazione dei Comuni pugliesi a Gianluca Vurchio, sindaco del Comune di Cellamare e coordinatore regionale Anci Giovani, a cui ieri mattina è stata recapitata una missiva contenente minacce dirette, per "essere tanto rispettoso della giustizia". "A Gianluca Vurchio va il sostegno e la solidarietà dei sindaci pugliesi. - ha dichiarato il presidente Anci Puglia Domenico Vitto - Confidiamo nell'operato delle forze dell'ordine affinché sia fatta subito chiarezza sulla vicenda, per consentire al sindaco Vurchio di proseguire la sua azione amministrativa in un clima di sicurezza e serenità".

Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home News Notizie Anci Puglia Minacce sindaco Cellamare - vicinanza e sostegno Anci Puglia.