Anci Puglia

"Agire per il clima": Primo Forum regionale sullo sviluppo sostenibile. Giovedì 23 gennaio a Bari

Sindaci e amministratori locali sono invitati a partecipare. Scarica la nota informativa dell'evento

Giovedì 23 gennaio 2020 dalle ore 9:30 presso la Casa della Partecipazione - pad.152 Fiera del Levante, Bari - la Regione Puglia organizza il primo Forum Regionale sullo sviluppo Sostenibile.
Tema della mattinata saranno i cambiamenti climatici e le loro conseguenze. La Regione Puglia è la seconda regione italiana ad aver approvato una mozione sullo stato di emergenza climatica in coerenza con il proprio programma di governo. 
Il programma della giornata prevede momenti di dibattito, confronto e tavoli di co-progettazione. Sindaci e amministratori locali sono invitati a partecipare per contribuire alla stesura del Documento di vision del Piano strategico 2030 e della Strategia Regionale per lo Sviluppo sostenibile che il governo regionale sta studiando e definendo.  L'incontro del 23 gennaio è promosso in collaborazione con Centro per la Sostenibilità - Università degli Studi di Bari Aldo Moro. 

Scarica la nota informativa dell'evento

Database comuni

E' online il nuovo database dei comuni pugliesi, consultabile su due livelli accesso: pubblico e avanzato. Per accedere alla versione avanzata è necessario essere iscritti.

Accedi all'area

Effettua il login

Per accedere a tutti i servizi avanzati del sito, è necessario effettuare la registrazione. L'attivazione dell'account verrà eseguita da un nostro addetto, nel più breve tempo possibile.

Effettua il login - Registrati

Collabora al sito

Inviateci testi ed immagini riguardanti i vostri comuni, eventi e manifestazioni, il nostro team provvederà a pubblicarli sul nuovo sito.  L'indirizzo email a cui inviare le notizie è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sei qui: Home News Notizie Anci Puglia "Agire per il clima": Primo Forum regionale sullo sviluppo sostenibile. Giovedì 23 gennaio a Bari