PNRR – Potenziamento Centri per l’impiego: Il 4 dicembre incontro Anci-Regione a Bari

Home  »  Newswelfare   »   PNRR – Potenziamento Centri per l’impiego: Il 4 dicembre incontro Anci-Regione a Bari
PNRR – Potenziamento Centri per l’impiego: Il 4 dicembre incontro Anci-Regione a Bari
30 Novembre 2023

All’incontro sono invitati sindaci, amministratori e funzionari dei Comuni sedi di Centri per l’impiego. Per la Regione parteciperanno l’Assessore Sebastiano Leo, la Direttrice del Dipartimento Politiche del lavoro, Istruzione e formazione Silvia Pellegrini, ed il Dirigente della Sezione Politiche e mercato del lavoro, Giuseppe Lella. Per Anci Puglia, la Presidente Fiorenza Pascazio e il Segretario Alfredo Mignozzi.

Il prossimo lunedì 4 dicembre alle ore 13:00, presso la sede Anci di Bari (Via Marco Partipilo, 61), si terrà un incontro tra Anci Puglia e Assessorato regionale Formazione e Lavoro su “Aggiornamento del Piano regionale di Potenziamento dei Centri per l’impiego”. All’incontro sono invitati sindaci, amministratori e funzionari dei Comuni sedi di Centri per l’impiego. (PDF Invito Comuni)

L’incontro sarà utile per illustrare le finalità della misura, evidenziare le criticità e individuare possibili soluzioni, scongiurando così la perdita delle ingenti risorse previste e in parte finanziate dal PNRR.

Per la Regione Puglia parteciperanno l’Assessore Sebastiano Leo, la Direttrice del Dipartimento Politiche del lavoro, Istruzione e formazione Silvia Pellegrini, ed il Dirigente della Sezione Politiche e mercato del lavoro, Giuseppe Lella. Per Anci Puglia, la Presidente Fiorenza Pascazio e il Segretario Alfredo Mignozzi.

In allegato, l’Aggiornamento Piano regionale potenziamento dei centri per l’impiego , recante anche l’indicazione degli interventi da realizzare in ciascuno di essi.

Foto di MART PRODUCTION: https://www.pexels.com/it-it/foto/donna-lavorando-cuffie-dipendente-7709278/

Antonio Branca